venerdì 20 luglio 2012

ritorno e collaborazione con pavesi!

rieccomi!!!! lo so che mi odiate perchè sparisco, ma gli ultimi tre mesi della mia vita sono stati pazzeschi e incasinatissimi...ho ultimato gli studi musicali e mi sono diplomata in pianoforte!!! ragazzi! non potete capire che stress!!!!! con il caldo e con l'ansia di dover finire un percorso così accidentato e lungo, difficile e colmo al pari di sorprese, sono arrivata alla tanto sospirata fine ed eccomi - finalmente - di nuovo qui a parlare di cucina con voi!
questa volta niente ricette ma una novità bella bella bella che mi ha riempito di felicità: la mia prima (e spero non ultima) collaborazione con il brand PAVESI!!! si!!! Pavesi sta portando in alcune città italiane uno stand molto particolare e accattivante con il nome di "la bottega di Olivia e Marino" in cui presentano i loro prodotti adatti a preparare sfiziosissimi aperitivi!Mi hanno coinvolto in questa gustosa esperienza e venerdì 27 luglio nel cuore della città di Pescara, terrò una lezione di "aperisfizio", così lo hanno chiamato e sta per aperitivo sfizioso, insieme ad una nota chef della mia regione! una bellissima occasione!! spero di essere all'altezza della situazione e perciò ho bisogno di tutto il vostro supporto morale!!!!!accorrete numerosi a guardare e a prendere spunti.... io sarò lì per voi!!!!!
perciò passate parola e buon aperisfizio!
speedyvale

Nessun commento:

Posta un commento