mercoledì 28 marzo 2012

ritornooo!

Carissimi lettori! eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! non vi ho dimenticato!
 ho solo messo tutto in stand-by per un pò... non potete capire che casino (XD)
Pensavo e ripensavo cosa fare di questo spazio creato sul web, tanto voluto e cercato... mi sono chiesta: che faccio? lo chiudo?...massì lo chiudo, tanto chi mi segue?... poi andavo a rivedere la pagina e ripensavo...ma no dai non lo chiudo....alla fine è sempre il caro ed amato blog... e così mi sono lasciata cullare dai pensieri del mio scoordinato cervello.... e per un pò ho mollato tutto...
Una cosa ho capito di me: che non so tenere i diari. Questo già lo sapevo a dire il vero. Infatti, quando ero piccolina e tutti mi regalavano il diario segreto (che andava di moda..ora c'è qualcosa di segreto?) non sapevo mai che farci e finivo per abbandonarlo aperto o perdere la chiave o farci i disegni...ah! Beata innocenza ed età della trasparenza..! quello che però mi rasserena in un certo qual senso è che ancora oggi non so e dico proprio non SO tenere diari. cioè ci provo, ma nada nisba ! PERTANTO, accontentatevi delle mie sporadiche ricette (ehehe) e considerate questo un nuovo inizio, da cui ripartire ed andare avanti.

Per non far mancare nulla al menù io e il mio amato maritino ci siamo messi a dieta....oddio...tanto dieta non è, però diciamo che ho aggiunto al mio repertorio molti piatti light ma gustosi al tempo stesso conditi da tanto movimento.Oltre a stare meglio e a snellirmi un pò, ho sperimentato una cucina senza formaggi e salse grasse, e credetemi, è tutto buonissimo, se lo si sa cucinare.
Ho continuato a fare dolci, per gli altri soprattutto. Per gli amici, per la mamma, per la suocera, per chi ha bisogno di un momento di affetto, per gratitudine. Cucinare è sempre lasciare un pezzo di se agli altri e lasciarlo in un dolce, a mio avviso, è sempre la cosa migliore.
Ora, bando alla ciance e buttiamoci. Fate un salto nella mia cucina?
a presto, speedyVale

Nessun commento:

Posta un commento