sabato 14 maggio 2011

Hello world!

Non so spiegarvi come sia nata l'idea di questo blog, ma ...da quando ho a disposizione una mia cucina non manca giorno in cui , mettendomi ai fornelli, non crei qualcosa di nuovo, di buono e di inaspettato... :) a dire il vero anni fa non sapevo accendere nemmeno un fiammifero e ora vado a una velocità pazzesca...! :) :) :)
Come vi dicevo, amo sperimentare ricette nuove e inventare e...la cosa più carina che accade é che spesso non ricordo cosa ho cucinato!! ;) QUINDI...tadaaaaaa ecco il blog!tante ricette che impreziosiscono i piatti e le ore della mia vita, idee veloci per cucinare  pranzi, cene o aperitivi (e... chi più ne ha....più ne...metta!) in pochissimo tempo, ma anche per decorare la tavola o presentare i piatti in modo alternativo (rispetto al solito menage) insomma tanti spunti che voglio condividere con voi! un sorriso!
speedyVale

2 commenti:

  1. Ecco una splendida idea!!!!!!Prendo immediatamente nota!;) Ho già seguito alcuni tuoi consigli tra ricette e............cortesie da proporre agli Ospiti;)con enorme successo, perciò non solo ti ringrazio ma...........pubblicizzerò il tuo Blog!
    Grazie ancora per il figurone che mi hai fatto fare al pranzo di oggi!Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paoletta :) :) seguimi!!!!!

    RispondiElimina